L'esclusiva combinazione Symantec di servizi appositi, risorse tecniche senza eguali, ampio supporto commerciale e marchio affidabile consente ai provider di servizi di aumentare il fatturato contenendo al minimo i requisiti di investimento.
Sono disponibili due programmi Symantec che consentono ai partner di ampliare il loro portfolio di servizi e creare flussi di fatturato prevedibili e ricorrenti:
Il Symantec ExSP Program:
  • un programma di acquisto su abbonamento mensile
  • include un'ampia gamma di soluzioni Symantec on-premise e in hosting
  • aiuta i clienti a massimizzare i loro budget IT senza sacrificare le funzionalità
Il Symantec.cloud Partner Program:
  • un programma per i partner che consente di integrare le offerte SaaS Symantec nel tuo portfolio
  • introduce i clienti alle soluzioni in hosting Symantec
  • offre funzionalità di automazione e self-provisioning
Soluzioni
ExSP Licensing
Program
Symantec.cloud Partner Program
Archiving
Backup and Recovery
Data Loss Prevention
Encryption
Endpoint Protection
High Availability
Mail Security
Mobility
System Recovery
Web Security

PAYG in breve

I clienti non vogliono acquistare tecnologia, ma preferiscono un risultato gestito a un prezzo noto da un consulente di fiducia.
Con le offerte pay-as-you-go Symantec, i clienti di qualsiasi dimensione aziendale possono usufruire della stessa tecnologia avanzata e dei vantaggi associati senza il costo iniziale di acquisto dei prodotti.

GIÀ PARTNER SYMANTEC?

Accedi per altre risorse 

Il futuro dei
servizi gestiti

Managed Service Provider: 55 miliardi di dollari nel 2010 che si prevede possano raggiungere 86 miliardi entro il 2016*.

L'opportunità dei servizi gestiti nel Regno Unito sarà di 18,1 miliardi di dollari nel 2014, in aumento rispetto ai 10,3 miliardi del 2009 (Forrester).

La gestione remota dell'infrastruttura a livello mondiale ammonta attualmente a 46 miliardi di dollari e sta crescendo a un tasso di crescita annuo composto del 10% (Forrester).

Il mercato Platform-as–a-Service crescerà in 8 anni fino a 15,2 miliardi di dollari (Forrester 2009).

Previsione di fatturato 2014 per UC e collaboration nel Regno Unito: 3 miliardi di dollari, in aumento rispetto a 1,5 miliardi del 2009 (Forrester).

Entro il 2014, il 34% dei nuovi acquisti di software aziendale sarà fornito come servizio (IDC).

Il mercato Storage-as-a-Service valeva 400 milioni di dollari nel 2010 e si prevede che quadruplicherà nei prossimi 3 anni (451 Group).

Il mercato Infrastructure-as-a-Service aumenterà tra il 2010 e il 2013 a un tasso di crescita annuo composto del 52,53% (Research & Markets 2010).

I servizi cloud IT pubblici cresceranno a un ritmo di 5 volte superiore rispetto ai prodotti IT tradizionali nei prossimi 3 anni (IDC).

Entro il 2014 il fatturato mondiale dei servizi cloud pubblici raggiungerà i 55,5 miliardi di dollari (IDC).

Il mercato delle soluzioni di business continuity e disaster data recovery passerà dai 24,3 miliardi di dollari del 2009 a oltre 39 miliardi nel 2015 (ABI Research).

Previsioni 2014 del mercato Security-as-a-Service nel Regno unito: 1,5 miliardi di dollari, in aumento rispetto ai 796 milioni di dollari del 2009 (Forrester).

Video

Come funziona?

Scarica la Panoramica del programma ExSP